Ringiovanimento viso e Lifting non chirurgico Verona

Lifting non chirurgico a Verona

Molte persone non amano la loro immagine e desiderano modificarla per renderla più accattivante e bella da guardare, ma non vogliono ricorrere a metodi troppo invasivi come la chirurgia estetica.

Per rimodellare il viso ed eliminare i segni dell’età è possibile effettuare un lifting non chirurgico a Verona, presso lo studio del medico estetico Dott. Nicola Bianchi.

Questo tipo di trattamento non è assolutamente invasivo e non prevede l’inserimento di acido ialuronico o botulino, ma si tratta di una tecnica innovativa e all’avanguardia chiamata needle shaping.

Per eliminare o ridurre le rughe di espressione e i segni dell’età, il Dott. Nicola Bianchi esegue il needle shaping: si introduce un ago nel derma e si veicola una piccola scarica di corrente elettrica per favorire il riempimento volumetrico del tessuto cutaneo.

Il trattamento è completamente indolore e dura pochi minuti, per un effetto anti-age immediato, che può perdurare per diversi mesi.

Ringiovanimento viso a Verona

Il lifting non chirurgico a Verona ti consente di modellare ogni zona del volto, senza incisioni o l’introduzione di sostanze chimiche, che possono essere dannose per l’organismo. Il noto medico estetico Dott. Nicola Bianchi esegue anche altri trattamenti rimodellanti e anti-age oltre al needle shaping come il plexer e il peeling. Per il ringiovanimento viso a Verona, il plexer è sicuramente la soluzione ideale perché ti permette di modellare il volto ed eliminare contemporaneamente le “zampe di gallina” e le rughe del labbro superiore.

Come le altre tecniche utilizzate presso lo studio medico anche il plexer è indolore e non provoca nessuna irritazione o conseguenza. Rispetto al needle shaping, il trattamento estetico plexer può durare diversi anni, quindi potrai avere una pelle liscia e luminosa e soprattutto priva di rughe senza nessun intervento chirurgico.

 

Lo studio del Dott. Nicola Bianchi: medicina estetica e naturale

Per essere sempre al passo con i tempi e soddisfare le richieste dei clienti, lo studio estetico del Dott. Nicola Bianchi si è specializzato in trattamenti di ultima generazione per il ringiovanimento viso a Verona, ma si occupa anche di rimodellamento del corpo per ridurre inestetismi e grasso localizzato. In particolare si eseguono alcuni trattamenti specifici per tonificare e rimodellare alcune aree del corpo come la carbossiterapia, teleangectasie e fleboterapia rigenerativa.

Le tecniche sopraindicate vengono eseguite anche per curare alcune patologie come l’insufficienza venosa o le vene varicose. Tutti i trattamenti eseguiti dal Dott. Nicola Bianchi vengono praticati presso il suo studio medico, previa visita specialistica. Il team di medicina estetica fornisce anche terapie e trattamenti naturali per disintossicare l’organismo e prevenire eventuali malattie.