Lifting viso non chirurgico Brescia

Lifting non chirurgico a Brescia

Il lifting non chirurgico è un tipo di lifting che viene eseguito nello studio medico senza ricovero né anestesia.

Da diversi anni i nostri pazienti ci chiedono trattamenti più semplici per poter intervenire sul rilassamento cutaneo del viso e del collo, nonché su rughe e segni del tempo.

Grazie alle iniezioni di prodotti volumizzanti, il lifting non chirurgico a Brescia, realizzato dal nostro medico estetico, ripristina l’equilibrio e le proporzioni armoniose del tuo viso: sarai visibilmente ringiovanito di alcuni anni e i tuoi lineamenti appariranno più riposati!

Nelle prime fasi di rilassamento moderato, le iniezioni possono migliorare i contorni del viso, senza dover ricorrere per forza alla chirurgia.

Il filler d’elezione è l’acido ialuronico, perché la sua tollerabilità ed efficacia sono riconosciute e convalidate da numerosi studi scientifici.

Per il contouring del viso utilizziamo acidi ialuronici volumizzanti, sufficientemente densi, per consentire così un ottimo rimodellamento.

Lifting non chirurgico

Con l’età, a causa della mancanza di elasticità della pelle, i muscoli facciali si rilassano e portano a grasso in eccesso e a fastidiosi inestetismi, che potrebbero richiedere un piccolo riempimento. L’invecchiamento del viso provoca dunque perdita di volume e il lifting senza chirurgia rappresenta oggi una delle tecniche più promettenti. I prodotti volumizzanti permettono di scolpire le forme del viso con precisione e naturalezza.

Il medico farà un’iniezione con un ago flessibile dalla punta rotonda, diminuendo così il rischio di sanguinamento e lividi, e riducendo anche il numero di siti di iniezione e quindi di dolore. Inoltre, durante il trattamento di lifting non chirurgico a Brescia, inietterà la quantità di prodotto necessaria per ripristinare il volume, per migliorare la qualità della pelle e stimolare la produzione di collagene naturale. Il lifting estetico è per tutti i pazienti che desiderano una tecnica efficace per il rilassamento cutaneo del viso e per quello delle rughe.

 

Lifting senza cicatrici

Il lifting senza chirurgia è una tecnica quasi indolore, inoltre la ripresa delle attività sarà immediata, consentendo di avere risultati ottimali visibili già dopo i primi giorni. Dopo alcune settimane anche i leggeri segni di gonfiore scompariranno e lasceranno il posto ad un viso giovane e riposato! Con l’età, il rilassamento cutaneo cade sulle tempie, sulla fronte e appesantisce le palpebre, determinando un aspetto stanco.

Ecco perché mediante il lifting non chirurgico possiamo aiutarti a risolvere tutto questo, per farti sentire nuovamente bene con te stesso e con gl altri! Gli effetti collaterali sono quasi nulli e i benefici delle iniezioni durano in media dai sei agli otto mesi, dopo sarà necessaria un’altra iniezione. I trattamenti senza chirurgia non utilizzano tecniche invasive che comportano il rischio di cicatrici, possono dunque essere ideali anche per coloro che hanno la pelle sensibile. Affidati ad uno specialista e migliora il tuo aspetto senza rischi!