Laser capillari Brescia

Con il passare del tempo tutti possono osservare piccole rughe, macchie solari che si scuriscono e altre imperfezioni che emergono sulla cute. Il sole, l’età e lo stress non aiutano affatto e spesso avere una pelle sana e mantenere un aspetto giovanile non è così facile.

I capillari rotti sono uno dei più comuni segni visibili della pelle, soprattutto laddove questa viene esposta quotidianamente a tossine ambientali, sostanze chimiche provenienti da cosmetici, vari trattamenti e altri fattori dannosi.

Sebbene questa condizione non sia un grave problema salutare, può causare la comparsa di antiestetiche vene rosse sulla superficie della zona. Si tratta dunque di un inestetismo della pelle: sono diverse le cause che portano alla rottura dei capillari, ma chiunque abbia riscontrato questo fastidio sa che questi vasi danneggiati non guariscono da soli.

I nostri trattamenti medico estetici di laser ai capillari a Brescia non sono invasivi e rimuovono naturalmente le vene vascolari su varie zone del corpo.

Laser ai capillari

La laser terapia per la riduzione dei capillari è un trattamento relativamente indolore che aumenta la produzione di collagene, facendo scomparire a poco a poco tutti quegli inestetismi cutanei. Questo è un modo efficace e duraturo per trattare i capillari rotti, inoltre ti aiuterà a riavere una pelle liscia, sana e bella. Le persone che hanno la carnagione chiara sono più inclini a tali comparse, specialmente sul viso, eppure quasi chiunque può soffrire di questo problema prima o poi.

Ecco perché il nostro medico potrà intervenire nel modo più opportuno con trattamenti di laser ai capillari a Brescia. Verrà sistematicamente effettuata una consultazione medica e durante questa sessione verificheremo se la tua pelle non presenta alcuna controindicazione alla pratica del laser. I capillari rotti hanno una serie di cause che includono fattori ambientali e genetici, tipo di pelle e invecchiamento naturale, risolvi questi problemi con un trattamento estetico!

Laser terapia capillari

I capillari rotti si verificano quando le pareti delle vene che portano il sangue si indeboliscono, si dilatano e diventano più visibili. La rimozione capillare è il trattamento di un singolo capillare dilatato utilizzando l’energia laser per indirizzare l’afflusso di sangue all’interno del vaso. Il punto comune di tutte le patologie vascolari è la dilatazione dei vasi sanguigni, quando sono in gran numero, diventa sgradevole e scomodo, ecco perché ricorrere a una risoluzione efficace come quella del trattamento laser ai capillari a Brescia.

Questo può essere utilizzato su quasi tutte le parti del corpo, tuttavia è più spesso usato sul viso, dove è richiesto un approccio terapeutico altamente mirato. Il calore del laser può far collassare la parete del capillare, facendo chiudere il vaso su se stesso. Affidati al nostro centro, un medico estetico provvederà a fornirti tutte le informazioni necessarie!