Botox a Brescia

Botox a Brescia: trattamenti estetici

Con gli anni, la pelle perde di elasticità e turgore, lasciando spazio a cedimenti soprattutto nell’area sotto il mento e a rughe che conferiscono al viso un aspetto vissuto e stanco.

Per rallentare gli effetti del tempo, puoi scegliere due strade: sottoporre la pelle a quotidiani trattamenti di bellezza, spesso anche molto costosi, a base di collagene e dall’azione anti-age, oppure rivolgerti al Dott. Nicola Bianchi, medico estetico specializzato in infiltrazioni di botox a Brescia.

Le iniezioni di tossina botulinica eseguite con professionalità presso il nostro centro, non sono dannose per la salute.

Vanno a riempire e ad attenuare le rughe d’espressione, causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali per esprimere lo stato d’animo e manifestare le emozioni.

Il botulino conferisce quindi un aspetto più rilassato, fresco e giovanile, senza dover ricorrere a interventi chirurgici. Corregge con successo le rughe verticali, quelle frontali e le zampe di gallina.

Dott. Nicola Bianchi: medico estetico esperto in botox a Brescia

Dal 1992 il Dott. Nicola Bianchi, medico estetico ed esperto in medicina naturale, opera presso gli ambulatori dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda e a Brescia, esercitando anche la libera professione in vari studi situati a Verona, Brescia e a Desenzano del Garda. Rivolgiti al nostro centro per prenderti cura di te, del tuo benessere e della tua bellezza. In un ambiente familiare e ben igienizzato, personale qualificato e cordiale ti accoglierà mettendoti a tuo agio.

Siamo specializzati in trattamenti botox a Brescia, restituiamo sicurezza e dignità alle donne che a causa dell’invecchiamento cutaneo e quindi della comparsa delle prime rughe non stanno più bene con se stesse e provano un enorme disagio interiore. La nostra missione da anni è proprio questa e la soddisfazione delle nostre clienti è la più grande ricompensa. Operiamo con precisione, in modo da garantirti risultati sempre eccellenti.

 

Botox a Brescia ed altri servizi

Affidati al Dott. Nicola Bianchi per il tuo prossimo trattamento botox a Brescia. Potrai avere la certezza di essere seguita da un vero specialista, esperto in medicina estetica e naturale. Presso il nostro centro troverai, inoltre, tante altre soluzioni per prenderti cura di te e della tua bellezza. Ci occupiamo di omotossicologia, il cui obiettivo finale è disintossicare l’organismo e riparare gli eventuali danni causati dalle scorie e dalle tossine accumulate nel corpo.

Eseguiamo filler, trattamenti di Trap (Fleboterapia Rigenerativa), una moderna tecnica che risolve i problemi relativi all’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori e di Blefaroplastica non Ablativa che non prevede l’asportazione di parti di tessuto cutaneo (ad esempio l’eccedenza di pelle nell’area delle palpebre), ma l’uso di un particolare strumento. Andiamo ad eliminare i corneociti per sublimazione inducendo una riduzione della cute in eccesso pur conservando la perfetta plasticità.