Biorivitalizzazione Brescia

La biorivitalizzazione è un trattamento estetico poco invasivo che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico negli strati superiori della pelle. Una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo è la perdita di idratazione, che può essere dovuta al passare del tempo, alle condizioni ambientali, allo stress, all’uso e all’abuso di farmaci o varie sostanze, ma anche a una cura della pelle solitamente sbagliata.

La biorivitalizzazione consente non solo di migliorare l’aspetto della pelle, ma rallenta anche il processo di disidratazione. Il nostro centro fornisce una procedura di biorivitalizzazione a Brescia che renda il cliente soddisfatto del proprio miglioramento estetico, grazie all’utilizzo di sole sostanze certificate.

Il prodotto viene selezionato individualmente per ciascun paziente a seconda delle condizioni della pelle e del risultato desiderato. L’acido ialuronico e gli altri elementi nutritivi verranno somministrati in piccole dosi nella cute, raggiungendo a poco a poco gli strati intermedi del derma. Di conseguenza, le sostanze saranno poi completamente assorbite dal corpo.

Biorivitalizzazione con acido ialuronico

La biorivitalizzazione è una terapia che aiuta a ripristinare il naturale equilibrio dei liquidi a livello cutaneo. Durante la procedura viene somministrato acido ialuronico, responsabile del mantenimento dell’umidità della pelle e della nutrizione delle cellule. Poiché questo è a base naturale, il tuo corpo lo accetta biologicamente come suo, anche perché tale sostanza si trova naturalmente nello strato cutaneo e quindi non viene rifiutata.

L’acido ialuronico mantiene inoltre l’idratazione della pelle, è infatti il principale elemento strutturale del tessuto connettivo ed è legato a molti processi vitali nell’organismo umano. Con varie sedute di biorivitalizzazione a Brescia, basteranno poche semplici iniezioni sotto la superficie della pelle per aiutare a riempire e levigare linee e rughe del viso, cicatrici da acne oppure altre carenze del contorno viso. Vedrai immediatamente i miglioramenti con questo booster cutaneo capace di garantire ottimi risultati!

 

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un metodo preventivo e correttivo degli inestetismi cutanei, un modo per ridare vita alla pelle, attraverso un approccio non chirurgico. L’acido ialuronico ripristina rapidamente l’equilibrio idrolipidico e ricrea le condizioni ideali per l’attività cellulare. Dopo il trattamento, la pelle di viso, collo e décolleté diventa più tonica e rassodata; il tutto dura per almeno sei mesi, poi sarà necessaria una nuova iniezione. Il sano effetto di una pelle luminosa potrà creare un aspetto meno stanco e spento.

Grazie al nostro trattamento di biorivitalizzazione a Brescia un medico estetico provvederà a coccolare la tua pelle idratandola e rimpolpandola dall’interno; l’effetto esterno sarà dunque garantito immediatamente. La biorivitalizzazione è il tonico perfetto per un aspetto bello e giovanile. Liberati dalle rughe antiestetiche affidandoti a degli specialisti che sapranno consigliarti al meglio dove poter intervenire per farti sentire finalmente bene con te stesso. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!